Perchè Al Grottino

PERCHÈ AL GROTTINO

A due passi dalla Basilica di San Giovanni, dove l’atmosfera dei quartieri tipici romani è rimasta intatta, grazie all’esperienza trentennale maturata nel settore della ristorazione, potrete gustare una pizza altamente digeribile grazie agli impasti a lunga maturazione e piatti dai sapori genuini e autentici, in un ambiente tipico e caratteristico. “Al Grottino” troverete un vasta proposta di birre artigianali da coniugare a una friggitoria leggera e croccante e, per i più golosi, al carrello dei dolci, l’esposizione della notra pasticceria di livello superiore rigorosamente fatta in casa.

ALCUNE DELLE NOSTRE SPECIALITA’

Pizza a lunga maturazione

3

Ampia selezione di birre artigianali

2

Dolci artigianali fatti in casa

Untitled design(2)

CHI SIAMO – MEET THE CHEFS

  • TONINO VESPA
    TONINO VESPATITOLARE E GESTORE

    Proprietario e gestore. Fino a qualche anno fa era lui ad occuparsi del reparto “Pizzeria”, Tonino è infatti pizzaiolo ed insegnante dal 1998 del corso di pizza tonda presso la scuola di cucina professionale di Roma “A tavola con lo chef”.
    Nel 2003 frequenta un corso di pasticceria presso la stessa scuola e inizia a cimentarsi anche nella preparazione dei dolci fatti in casa.

  • ELSA VESPA
    ELSA VESPAPROPRIETARIA E GESTORE

    Proprietaria e gestore, si occupa quotidianamente della preparazione del reparto “Dessert”, della gestione della sala e delle prenotazioni.

  • PATRICIO MACIAS
    PATRICIO MACIASCUOCO

    Capo cuoco, lavora con noi dal 2007.

    • MARION DRAGOTA
      MARION DRAGOTAPIZZAIOLO

      Capo pizzaiolo, lavora con noi dal 2004.